Omnama by Mindvalley presenta:
Nuova Masterclass (letteralmente)
indimenticabile con Jim Kwik - formatore di Nike, Virgin e dell’Università Harvard

Scopri 10 Potenti Tecniche per Liberare la Tua Super Mente e Sviluppare una Memoria di Ferro in Pochi Minuti

Unisciti al più famoso esperto di tecniche mnemoniche e performance mentali in una Masterclass che trasformerà il modo in cui impari, pensi e vivi.




Questa Masterclass è assolutamente GRATUITA! Scegli la sessione che preferisci ed iscriviti qui sotto.


(Gli orari sono relativi al tuo fuso orario)


Iscrivendoti a questa Masterclass gratuita acconsenti ad essere inserito/a nelle nostre mailing list, accettando la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni. Potrai accedere o richiedere modifiche ai tuoi dati in qualsiasi momento.



Porta alla luce la ‘Super Mente’ che è in te in questa masterclass gratuita



Condividi questo evento con i tuoi amici e rendilo ancora più prezioso.




Ecco cosa imparerai in questa Masterclass:


  • L'emozionante storia di Jim e di come da "il ragazzo con il cervello rotto" è diventato l'uomo che insegna alle star di Hollywood come attivare la propria super mente.
  • Come impara realmente il tuo cervello e perché il sistema scolastico non permette di tirare fuori il meglio delle sue potenzialità (anzi, spesso fa l'esatto contrario).
  • Le domande chiave che hanno permesso a Jim di cambiare completamente la traiettoria della sua vita. Se anche tu cerchi chiarezza nella tua vita, queste domande ti aiuteranno a raggiungerla.
  • 10 potenti tecniche da mettere in pratica facilmente per liberare sin da subito il potenziale del tuo cervello e trasformarti da ‘dimenticone cronico’ a ‘l’amico con una memoria di ferro’.
  • La più grande bugia che ci abbiano mai raccontato sul nostro cervello. Contrariamente quanto si crede, la memoria non è immodificabile. Appena ti renderai conto di quanto puoi controllarla, capirai cosa puoi riuscire a fare davvero nella vita.
  • Una tecnica mnemonica messa a punto dagli antichi Greci 2500 anni fa, che potenzierà immediatamente la tua memoria e che potrai utilizzare praticamente in ogni situazione – dal parlare in pubblico senza appunti a ricordarti l'intera lista della spesa senza bisogno di scriverla.
  • Quali sono le 2 parole più pericolose della tua quotidianità e perché ti stanno rubando serenità, abilità, produttività e prosperità. Attenzione: sono talmente subdole che non ti stai nemmeno rendendo conto di quanto ti stiano danneggiando.
  • Perché avere una memoria di ferro è molto più di ricordare fatti o informazioni (anche se già questo certamente aiuta). Una memoria migliore può rendere la tua vita molto più ricca e interessante.
  • Una potente tecnica che ti permetterà di ricordare i nomi delle persone immediatamente, per smettere di fare brutta figura e costruire relazioni solide fin dall'inizio.
  • E molto altro ancora...


Le tecniche innovative di Jim hanno attratto l'attenzione di alcune fra le menti più brillanti del mondo.


Da Virgin a Nike, fino alla NASA: Jim oggi è un trainer ricercato dalle più importanti aziende al mondo.


Da 'ragazzo con il cervello rotto' all’uomo che oggi forma con le sue tecniche le star di Hollywood.



 


Incontra il Tuo Trainer



Prima di essere riconosciuto come uno dei maggiori esperti di lettura rapida e apprendimento veloce – e diventare il punto di riferimento per colossi come Virgin, Nike, Zappos, Fox Studios e le Università di Harvard e Singularity – Jim ha avuto un passato difficile. The boy with the broken brain: il ragazzo ‘‘con il cervello rotto”, questo era l'appellativo che gli aveva dato un suo insegnante.

All’età di 5 anni, a seguito di un incidente, Jim riportò un grave problema cerebrale che gli provocò serie difficoltà a scuola e nell’apprendimento. Leggeva molto lentamente. E ancor più lentamente assorbiva e capiva i concetti. Imparare qualcosa di nuovo era per lui una strada in salita.

Nella speranza di rimettersi al pari con gli altri Jim triplicò i suoi sforzi all'università. Ma passare ore e ore in biblioteca a studiare senza risultato era troppo frustrante. Mangiava a fatica. Dormiva a stento. Un giorno, a causa del suo peso piuma e degli sforzi che stava sostenendo, cadde dalle scale, riportando ulteriori danni alla testa.

Jim si risvegliò in ospedale, due giorni dopo.

Mentre era ricoverato, Jim ebbe la rivelazione che avrebbe cambiato completamente il corso della sua vita: si rese conto che a scuola tutto girava attorno al COSA imparare (come la matematica, le scienze, lo spagnolo, la geografia ecc.) ma nessuno gli aveva mai spiegato COME doveva farlo.

Quel pensiero divenne per lui una vera e propria ossessione.

E quando comprese il funzionamento del cervello umano, Jim iniziò a sviluppare delle strategie che gli permisero di potenziare enormemente le sue performance mentali.

Iniziò con l’insegnare queste tecniche ai suoi compagni di corso, facendola diventare in seguito la sua vera missione di vita. Jim ha dedicato gli ultimi 25 anni della sua vita ad aiutare le persone a portare alla luce il genio e il potere del loro cervello. Ad imparare ogni cosa più velocemente e vivere una vita più performante, ricca di obiettivi e di opportunità.

E ti mostrerà come puoi riuscirci anche tu in questa Masterclass gratuita.



Ha lavorato con:



Cosa dicono di Jim Kwik alcune delle persone più influenti del mondo


“Il superpotere di Jim è l’apprendimento”

Il superpotere di Jim è l’apprendimento. La capacità di apprendere velocemente è sicuramente un vantaggio nel mondo del business. Ti permette di avere successo in un ambiente dai ritmi frenetici e che cambia alla velocità della luce.



“Jim rende tutto semplice, veloce ed efficiente”

Jim è una delle autorità più riconosciute al mondo in materia. Rende tutto semplice, veloce ed efficiente. Così potrai dire a te stesso: finalmente posso imparare tutto quello che voglio.


Brian Tracey

Direttore e CEO di Brian Tracy International e Scrittore di oltre 70 libri best-seller.

“Grazie alla guida di Jim Kwik non dimenticherai più un nome”

Grazie alla guida di Jim Kwik non dimenticherai più un nome e leggerai meglio e più velocemente.



“Grazie di cuore a Jim Kwik e a tutto il team per tutte le nuove menti che stanno creando”

Grazie di cuore a Jim Kwik e a tutto il team per tutte le nuove menti che stanno creando, per come stanno aiutando le persone a cambiare il mondo e a renderlo un posto migliore dove vivere.


Peter Diamandis

Fondatore e Direttore Esecutivo di XPRIZE Foundation, Co-fondatore e Direttore esecutivo di Singularity University.

“Iscriviti al corso, cambierà la tua vita come non avresti mai potuto immaginare”

Il corso di Jim è davvero incredibile. Grazie a lui leggo più velocemente e ho una memoria migliore. Lo adoro. Iscriviti al corso, cambierà la tua vita come non avresti mai potuto immaginare.


Brendon Burchard

#1 nella classifica New York Times dei migliori autori di Best-seller, Trainer di Marketing e Crescita Personale.

“Non mi fido di nessuno come di Jim Kwik”

Non mi fido di nessuno come di Jim Kwik e dei suoi programmi per potenziare le funzioni del cervello.


Dott. Daniel Amen

Psichiatra americano, Specialista di disturbi al cervello, Direttore delle Amen Clinics, nominato miglior autore dal New York Times per 10 volte.


Omnama by Mindvalley presenta:
Nuova Masterclass (letteralmente)
indimenticabile con Jim Kwik - formatore di Nike, Virgin e dell’Università Harvard

Scopri 10 Potenti Tecniche per Liberare la Tua Super Mente e Sviluppare una Memoria di Ferro in Pochi Minuti

Unisciti al più famoso esperto di tecniche mnemoniche e performance mentali in una Masterclass che trasformerà il modo in cui impari, pensi e vivi.




Questa Masterclass è assolutamente GRATUITA! Scegli la sessione che preferisci ed iscriviti qui sotto.


(Gli orari sono relativi al tuo fuso orario)


Iscrivendoti a questa Masterclass gratuita acconsenti ad essere inserito/a nelle nostre mailing list, accettando la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni. Potrai accedere o richiedere modifiche ai tuoi dati in qualsiasi momento.